Tempi e costi di spedizione

Tempi e costi di spedizione

SPEDIZIONI NAZIONALI

Le spedizioni nazionali per l’Italia escluse le isole si effettueranno in 2-3 giorni lavorativi. Per le isole maggiori e minori i tempi di consegna sono 3-4 giorni lavorativi. In ogni caso le spese di spedizioni sono gratuite. Lo spedizioniere cui ci affidiamo sono TNT e GLS.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

I tempi di consegna delle spedizioni internazionali sono di 3-4 giorni per l’Europa e 6/7 giorni per gli stati Extra Ue e sono affidate a DHL.

I corrieri effettuano la consegna solitamente tra le 09:00 e le 18:30 non effettua consegne tramite contatto telefonico diretto o in specifiche fasce orarie. Attraverso il tracking number che vi forniremo sarete in grado di tracciare la vostra merce in ogni momento dal sito del corriere.

Ti consigliamo di indicare come indirizzo di consegna un luogo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il corriere.  Dunque, tieni presente che durante la finalizzazione dell’ordine puoi aggiungere e poi selezionare un indirizzo diverso, per esempio presso parenti/amici o presso un luogo di lavoro. Nel caso non dovessero trovarti, comunque cercheranno di mettersi in contatto telefonico con te per avvisarti della consegna nel giorno successivo.

Royal Row non spedisce la merce da te ordinata alle BFPO e alle caselle postali.

 

FESTIVITÀ

Non siamo in grado di elaborare ordini né effettuare spedizioni e consegne spedizioni nei giorni di sabato e domenica e nelle seguenti date:

GENNAIO: 1 gennaio – 6 gennaio

PASQUA: lunedì dell’Angelo (giorno successivo alla Pasqua)

APRILE: 25 aprile

MAGGIO: 1 maggio

GIUGNO: 2 giugno

AGOSTO: tutto il mese

NOVEMBRE: 1 novembre

DICEMBRE: 24 dicembre – 31 dicembre

ITALIA

Il reso è GRATUITO!

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per rendere uno o più prodotti, accedi alla tua area riservata ed effettua il reso cliccando su “ Nuova Richiesta di Reso” in alto a destra e segui le indicazioni, in alternativa, invia una mail con richiesta di reso a shop@royalrow.it indicando il numero di ordine.

La merce che rendi non deve essere stata indossata né lavata o danneggiata e deve essere inserita nell’imballo originale. Se la merce non corrisponderà a questi requisiti, il tuo reso non potrà essere accettato! 

Una volta rientrato il pacco potrai scegliere se ricevere il rimborso oppure fare un cambio.

 

CAMBIO:

Qualora volesse fare un cambio, segui le istruzioni qui di seguito:

1_procedi con un nuovo ordine con la taglia/modello che vuole ricevere scegliendo come pagamento bonifico bancario ma senza pagare.

2_manda poi una email a shop@royalrow.it per indicare il nuovo numero d’ordine. In questo modo potremo scalarle l’ordine-reso dal nuovo ordine.

Le spese di spedizione del cambio sono a carico del cliente.

ESTERO

Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Per rendere uno o più prodotti, accedi alla tua area riservata ed effettua il reso. Segui le istruzioni nelle pagine successive e se hai problemi scrivi a shop@royalrow.it. Nel giro di qualche giorno manderemo il corriere a ritirare la merce a nostre spese.

La merce che rendi non deve essere stata indossata né lavata o danneggiata e deve essere inserita nell’imballo originale. Se la merce non corrisponderà a questi requisiti, il tuo reso non potrà essere accettato!

Una volta rientrato il pacco, effettueremo il rimborso del valore della merce detratto di un contributo per i costi delle spedizioni di 50€.

Non si effettuano cambi merce all’estero.

Back to Top