Green Soul

    Royal Row è impegnata nello sviluppo del progetto “Green Soul”, una linea di capi di abbigliamento eco-sostenibile. Grazie al costante impegno in ricerca e sviluppo è stato possibile realizzare un guardaroba con cui abbiamo quasi azzerato il consumo di energie, materie prime e componenti chimici. La sostenibilità, il comfort e l’artigianalità sono i nostri principi fondatori.

    Informal Luxury

    Travelocity

    Il progetto innovativo consiste in una nuova linea di capispalla da uomo “travel”: articoli specificatamente concepiti per il viaggio, con caratteristiche altamente performanti ma, contemporaneamente, contraddistinti da uno stile raffinato e ricercato.

    Frutto di una lunga e accurata ricerca sui materiali innovativi da impiegare, al fine di poter conferire ai capi caratteristiche altamente performanti come la traspirabilità, la resistenza alla pioggia, al sole e alla piega.

    Il progetto Travelocity presenta capi innovativi, che coniugano le caratteristiche tipiche di un capo dalle linee classiche, alle caratteristiche tecniche sopra citate, una “capo formale 2.0”.

    Atelier

    Royal Row Atelier è un progetto innovativo che risponde alla continua richiesta di capi esclusivi ed unici.

    Dall’incontro della sartoria con l’identità del Brand, si darà la possibilità ai clienti di plasmare i capi della collezione per la propria clientela mantenendo la Brand Identity.

    Con questo progetto abbiamo realizzato nuovi modelli e nuove costruzioni che permettono al cliente di creare sulla scorta delle proposte della collezione Royal Row il proprio assortimento personalizzato come se fosse una vera e propria sartoria.

    Nato per dare la possibilità ai nostri clienti di personalizzare la costruzione dei capi della nostra collezione, il progetto Atelier vuole assecondare, attraverso la modellistica modulare, richieste di diverse conformazioni fisiche e gusti specifici dei vari mercati, applicando i principi della cultura sartoriale Bespoke.