Spedizioni e Resi

    Spedizioni
    Royal Row offre la spedizione gratuita su tutti gli ordini.

    Tutti i paesi all’interno dell’Unione Europea vengono spediti su base DDP (Delivery Duty Paid), il che significa che le tasse e i dazi sono inclusi nel prezzo finale.
    A seconda della località, il tempo di spedizione potrebbe richiedere 24-72 ore.
    Una volta che il tuo ordine è stato spedito con cura, ti invieremo un’e-mail di conferma con tutte le informazioni relative al tuo ordine. Il numero di tracciamento del tuo ordine verrà inviato con un’altra email non appena sarà disponibile.
    Tieni presente che i tempi di consegna dipendono dalla tua posizione. Sono forniti solo come linee guida e non tengono conto di eventuali ritardi causati dall’autorizzazione al pagamento e / o dalla disponibilità di magazzino.

    Per ulteriori informazioni, contattaci a: web@royalrow.it
    Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (GMT +1)

     

     

     

    Pagamenti

     

    Accettiamo pagamenti tramite carte di credito (Visa, MasterCard, American Express) e Paypal.
    In caso di dubbi o richieste riguardanti i pagamenti, scrivete a web@royalrow.it e cercheremo di rispondervi il più rapidamente possibile.

     

     

     

     

    Resi e rimborsi

     

    Tutti gli articoli acquistati nel negozio online di PT Torino possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente (non è possibile per alcun motivo fare un porto assegnato con spese a carico del destinatario).

    RESI

    I resi possono essere effettuati esclusivamente tramite corriere.
    Scrivi una mail a web@royalrow.it specificando il tuo ID ordine ed i codici prodotto degli articoli che intendi rendere (li trovi sui cartellini), sia nell’oggetto che nel corpo dell’email.
    Dopo aver ricevuto la nostra risposta che ti informa di procedere con il reso, metti gli articoli che desideri restituire nella scatola ben chiusa

    e procedi alla spedizione tramite un corriere a tua scelta all’indirizzo:

    Port’O Srl, Via Enzo Ferrari 65, 62012, Civitanova Marche (MC).

    Ricorda che la responsabilità del reso è tua fino a quando il pacco non ci raggiunge. Riceverai una notifica via email una volta che avremo elaborato la tua spedizione di ritorno. Riceverai il rimborso il prima possibile con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, a seconda della banca d’appoggio e comunque entro 14 giorni dalla notifica di reso.

    RIMBORSI
    Se recedi dal tuo ordine, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti entro 14 giorni dalla consegna del reso.
    Una volta che i tuoi prodotti restituiti sono stati controllati e ispezionati presso il nostro magazzino, riceverai una notifica e-mail di rimborso. Il rimborso verrà rimborsato sul conto bancario che hai fornito.
    Per ottenere un rimborso completo è importante che riceviamo la merce nello stesso stato in cui è stata ricevuta (il prodotto restituito deve essere completo, mai indossato, non lavato e con tutte le etichette del prodotto intatte).